Per la realizzazione dei fotolibri mi affido ai migliori laboratori professionali e ad artigiani del settore che mi garantiscono una stampa e rilegatura pressochè perfetta : Graphistudio - Album Epoca - Wedding Art Design.

Oltre al classico ed intramontabile fotolibro con la copertina personalizata con la propria foto stampata su  tela o con insert in plexiglass  c'è la possibilità di scegliere tra le infinite combinazioni di copertine e personalizzazioni che vi permetteranno di avere un fotolibro costruito su misura per le vostre esigenze, proprio come un vestito sartoriale. Mi è impossibile farvi vedere sul mio sito tutti i modelli di fotolibro che si possono realizzare  pertanto ho preparato per ogni laboratorio una pagina di presentazione con alcuni esempi delle loro produzioni .

 

IL FOTOLIBRO : le dimensioni

Anche se ci sono molti formati , quelli che utilizzo  più frequentemente  e che propongo nei miei listini sono i seguenti :

60 cm

30 cm

Fotolibro chiuso : 30x30 cm

Fotolibro aperto : 30x60 cm

Fotolibro chiuso : 30x40 cm

Fotolibro aperto : 40x60 cm

60 cm

40 cm

Formato 30x30

Formato 30x40

Formato 40x30

30 cm

Fotolibro chiuso : 40x30 cm

Fotolibro aperto : 80x30 cm

80 cm

OSTIA ANTICA (Roma) - Via del Vescovado 3 - Tel. 06 5652353  -  333 9535011  -  e-mail : ilfotografodelborgo@gmail.com



© Roberto Berrettini - tutti i diritti riservati  P. IVA 11454691004

 

Roberto Berrettini è il titolare di un eccellente studio fotografico situato nel Borgo  di Ostia Antica (Roma) specializzato nelle riprese foto e video per Matrimoni in stile reportage e classico. 

ROBERTO BERRETTINI - Fotografo Matrimonio Roma - Wedding Photographer Italy

Cliccare sui rispettivi loghi per accedere alle pagine di presentazione sul mio sito

Contemporaneamente all’ordine dell’album è possibile richiedere anche delle versioni di mini album da regalare ai genitori o ai testimoni che vengono stampati nel formato 15x20 - 20x20 

in proporzione alle dimensioni del fotolibro scelto dagli sposi.

Mini album

IL FOTOLIBRO : i formati, le copertine e le personalizzazioni

Questo sito utilizza i cookie ed altre tecnologie per migliorare la tua navigazione. Entrando in questo sito, accetti l'uso dei cookie in accordo alla nostra privacy policy.